eridano

venerdi 13 gennaio 2017, sera.

finalmente stasera si terrà la cena del gruppo dei runner. sono mesi che se ne parla e siamo giunti ad una data e ad un luogo dove andare a mangiare. posto interessante, all’interno di un circolo di canottieri in riva al po.

stiamo cercando di organizzare uno scherzo ai danni di un runner. non so se ce la faremo perchè coordinarci tutti non è facile. ma se riesce ci sarà da ridere. ovviamente non dico nulla per non rovinare l’effetto sorpresa.

a quanto pare la settimana lavorativa è finita. in fondo è passata in fretta, dopo le due settimane di vacanze invernali. è stato come quando si andava a scuola e si rientrava con calendario delle lezioni alla mano e i compiti fatti, o quasi.

siccome non c’è molto mercato in questo periodo, c’è stato tempo per mettere ordine nelle proprie cose e file, buttare giù nuove idee per nuovi lavori e riprendere i contati con i colleghi. questi ultimi continuano a starmi sul culo, la maggior parte almeno, e li sopporto per non passare per il solito asociale. il trend non cambierà, lo so. continuerò a sopportare e nel caso ad estraniarmi con la mente per non dover subire i discorsi vuoti e non interessanti.

non voglio apparire come presuntuoso, ma è difficile avere una conversazione interessante. mi trovo molto meglio, nella dimensione del blog, dove si capisce chi scrive e parla con interesse e sincerità. ci sono discorsi che emozionano, altri che ti fanno pensare e altri che insegnano che la tua vita non è niente di speciale ma che va ugualmente vissuta e condivisa.

per gli altri che non sono sintonizzai su queste frequenze emozionali, pazienza…

sul comodino accanto al letto ho un libro e una bottiglietta d’acqua. e voi?

Autore:

Torinese da sempre. Aperto e libero pensatore. Allegro e introspettivo. Se mi mettete davanti un boccale di birra e vi sedete a chiacchierare tiriamo fino a notte fonda. Sono nato nel 1964, l'anno del boom economico. Amo la musica che mi fa stare bene. Guardo all'arte moderna come fonte di ispirazione. Cerco nei libri le risposte alle domande che devo ancora fare

8 pensieri riguardo “eridano

  1. In tutti c’è lo stesso cuore, un cuore magari ridotto, ma pur sempre cenere pronta a riaccendersi. In fondo il vostro amore per il running dimostra un richiamo per la bellezza , la bellezza del correre , la bellezza dei paesaggi. Punterei per il bello che vi unisce… sul mio comodino ci sono degli oggetti ( un angioletto Thun, due scatoline porta gioie e poi un’immagine di Cristo di Manoppello su legno, molto bello)

    "Mi piace"

    1. Ci dovevo andare a manoppello visto che ero spesso in Abruzzo. Non c’è mai stata occasione. Chissà se in futuro sarà possibile.
      Noi puntiamo al divertimento al senso di libertà e alla sana competizione che ti stimola a migliorare

      "Mi piace"

      1. Si è il volto stampato sulla tela , Il velo di Veronica, una donna sanata da Cristo che lo ha dato per asciugargli la fronte…incredibile… io lo sento quando passeggio , liberta e bellezza…

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.