dolomites

nel corridoio di casa ho lasciato il borsone aperto per metterci dentro le ultime cose che mi verranno in mente prima di partire per il trentino. nonostante io sia solito a preparare tutto in anticipo, accade sempre che all’ultimo momento mi viene in mente di prendere qualcosa.
faccio liste mentali che alla fine non rispetto al 100%. ad esempio mi devo ricordare del carica batteria, del kindle, e chissà di cos’altro.
domani affronterò una gara di 26 chilometri in montagna, nella zona di san martino d castrozza. sono emozionato all’idea di affrontare questa sfida e mi dico vada come vada. l’importante è arrivare al traguardo avendo dato tutto quello che si ha in corpo. sono emozionato anche all’idea dell’atmosfera che troverò in un luogo dove non sono mai stato. voglio fare tante foto per poter ricordare un giorno questi giornate.
mentre scrivo sento il cuore che accelera: è il segno che sto poco per volta entrando nel clima agonistico. come sempre tutto sarà veloce: la sveglia, la colazione, l’arrivo alla partenza, lo start con il gruppo che si trasforma in un serpente arcobaleno lungo il percorso.
ripeto, vada come vada, purché rimanga un’esperienza indimenticabile

About the post

Senza categoria

11 Comments

Add yours →

  1. Vedrai sarà bellissima , San Martino di Castrozza è bellissima come tutto il Trentino che adoro! Porta un saluto da parte mia alle spettacolari montagne che quest’anno non vedrò e mi mancheranno tanto…In bocca al lupo per la gara 🤗

    Liked by 1 persona

  2. Ti consiglio di partecipare, a settembre, all’escursione La via del Sale, da Limone P. a Sanremo.

    Mi piace

  3. San Martino è bellissima!!! Buona corsa!!!

    Liked by 1 persona

  4. Ciao Vittorio, un veloce saluto per sapere come va.
    Sono tornato dalle vacanze ed ora mi rimetto piano piano a pareggio con gli amici dei vari blog.
    Ciao

    Andrea

    Liked by 1 persona

Rispondi

