dolomites

nel corridoio di casa ho lasciato il borsone aperto per metterci dentro le ultime cose che mi verranno in mente prima di partire per il trentino. nonostante io sia solito a preparare tutto in anticipo, accade sempre che all’ultimo momento mi viene in mente di prendere qualcosa.
faccio liste mentali che alla fine non rispetto al 100%. ad esempio mi devo ricordare del carica batteria, del kindle, e chissà di cos’altro.
domani affronterò una gara di 26 chilometri in montagna, nella zona di san martino d castrozza. sono emozionato all’idea di affrontare questa sfida e mi dico vada come vada. l’importante è arrivare al traguardo avendo dato tutto quello che si ha in corpo. sono emozionato anche all’idea dell’atmosfera che troverò in un luogo dove non sono mai stato. voglio fare tante foto per poter ricordare un giorno questi giornate.
mentre scrivo sento il cuore che accelera: è il segno che sto poco per volta entrando nel clima agonistico. come sempre tutto sarà veloce: la sveglia, la colazione, l’arrivo alla partenza, lo start con il gruppo che si trasforma in un serpente arcobaleno lungo il percorso.
ripeto, vada come vada, purché rimanga un’esperienza indimenticabile

Annunci

Autore: Vittorio

Torinese da sempre. Aperto e libero pensatore. Allegro e introspettivo. Se mi mettete davanti un boccale di birra e vi sedete a chiacchierare tiriamo fino a notte fonda. Sono nato nel 1964, l'anno del boom economico. Amo la musica che mi fa stare bene. Guardo all'arte moderna come fonte di ispirazione. Cerco nei libri le risposte alle domande che devo ancora fare

11 thoughts on “dolomites”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...