message in a bottle

oggi mi è venuta in mente un’idea strana e allo stesso tempo “romantica”.

i police mi piacciono da sempre, sin dal loro primo disco. message in a bottle è un pezzo straordinario, davvero bello e ancora moderno come soli i grandi brani sanno esserlo.

ho pensato: perchè non lo faccio anch’io?

basterebbe prendere una bottiglia di plastica, infilarci un foglio di carta con scritto un messaggio e lanciarla nel po, da uno dei tanti ponti che lo scavalcano.

chissà dove arriverebbe.

che messaggio potrei scrivere?

 

Autore:

Torinese da sempre. Aperto e libero pensatore. Allegro e introspettivo. Se mi mettete davanti un boccale di birra e vi sedete a chiacchierare tiriamo fino a notte fonda. Sono nato nel 1964, l'anno del boom economico. Amo la musica che mi fa stare bene. Guardo all'arte moderna come fonte di ispirazione. Cerco nei libri le risposte alle domande che devo ancora fare

42 pensieri riguardo “message in a bottle

      1. le pantegane magnano…e basta…io ci metterei una foto di qualcosa insieme al messaggio. Per fermare il momento. Click.

        "Mi piace"

      2. non lo so…tipo una macro di un fiore…e tipo niente dura per sempre. Io si. ahahahah. Bella però eh? Poi l’idea della caducità o no. e dei petali. La macro di un fiore è perfetta…

        "Mi piace"

  1. Idee a caso:
    – 5 Euro con una poesia e la richiesta che vengano usati per beneficienza
    – Una chiavetta USB con dentro un brano che tu hai composto/suonato
    – Una preghiera
    – Un fiore essiccato

    "Mi piace"

  2. Corso bene oggi pomeriggio?? Volevo liberare il cane al parco in pzza d’armi e farti cadere..poi ho detto no povero vitto….Strano che nin ti sei sentito osservato..per un po’ ti son stata dietro poi ho mollato..bel completino maglietta azzurra pantaloncini neri..occhiali un po’ spessotti sei talpina🐉🐉🐉

    Piace a 1 persona

      1. Ah ok…..magari sapessi scrivere poesie….era un pensiero di rimbalzo che ho buttato giù così….

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.