piccolo pensiero notturno scritto sul blog giusto

avere due blog su cui scrivere crea confusione. oggi ne ho avuto la rpova. convinto di scrivere sul mio blog personale, non mi sono accorto che stavo postando sul blog che ho in comune con paola.

quando me ne sono accorto era pomeriggio inoltrato. ho cercato di capire come fare a trasferire i post scritti da un blog all’altro e ho trovato una soluzione macchinosa.

giustamente paola suggerisce di lasciarli li dove sono, come un intermezzo all’interno del nostro blog laboratorio. così ho fatto. oggi ho scritto dove non dovevo e non c’è nulla di male.

come non c’è nulla di male a prendersi un pomeriggio libero, con due commissioni e la spesa fatte con calma oziosa. assaporare il sole mentre cammino e sentire il vento caldo che mi tocca il viso. niente di più bello.

buonanotte

 

Autore:

Torinese da sempre. Aperto e libero pensatore. Allegro e introspettivo. Se mi mettete davanti un boccale di birra e vi sedete a chiacchierare tiriamo fino a notte fonda. Sono nato nel 1964, l'anno del boom economico. Amo la musica che mi fa stare bene. Guardo all'arte moderna come fonte di ispirazione. Cerco nei libri le risposte alle domande che devo ancora fare

39 pensieri riguardo “piccolo pensiero notturno scritto sul blog giusto

      1. Molto spesso non abbiamo tempo per noi, rompiamo i nostri equilibri interiori, non ci ascoltiamo abbastanza, non meditiamo, smaterializziamo noi stessi in cose che spesso bene non ci fanno. Non si può correre sempre.

        "Mi piace"

  1. Io leggo solo questo blog. Già faccio casino da sola con uno. Quello delle foto ahimè dorei aggiornarlo ma richiede tempo…lo farò. Tempo per se stessi. Ecco. Il mio motto che non sempre riesco ad applicare, in questi giorni. Domenica ce l’ho fatta…vedremo…

    "Mi piace"

      1. Haha, magari con commenti caustici su qualcuno…
        Io prima di premere rileggo e verifico sempre, anche se a dire il vero non sono solito fare commenti impropri su qualcuno.

        "Mi piace"

      2. Io sai quando devo stare attento?
        [modalità confessione ON]
        Quando sul gruppo whatsapp compare un paio di tette da paura che voglio girare a qualche amico, e temo sempre che facendo in fretta mi possa sbagliare di destinatario (tipo moglie, figlio, gruppo familiare con zii e cugini). Massima cautela.
        [modalità confessione OFF]

        "Mi piace"

      3. situazione ad alto rischio da gestire con la massima cautela.
        ne ricevo anch’io di tettone e culoni. di solito non li faccio girare e a intervalli regolari cancello tutto
        capisco il brivido che corre lungo alla schiena nel momento in cui ti viene il dubbio di aver sbagliato destinatario
        sembra che sarà possibile richiamare il messaggio con whatsapp
        milioni di uomini tireranno un sospiro di sollievo

        Piace a 1 persona

      4. Vittorio, io continuo a commentare sul tuo blog, ma i miei messaggi non compaiono. Classico caso di filtro antispam, per cortesia liberami altrimenti non potrò più commentare, grazie.

        "Mi piace"

      1. ma a non può essere uguale a b. E siccome visto il momento ho bisogno di ridere un po’…senti questa: x+x fa? io x (elevatoa2). Ripetiamo non hai capito ho una x +altra x e quindi? io due x. Brava mi disse il prof. e mi disse scrivi . Io xx…..si è ribaltato ahahahah

        "Mi piace"

      2. più o meno alla fine disperato mi ha disegnato melaX e mela X dicendomi quanto faceva? 2 meleX….e da lì e X e Y non hanno avuto più segreti…sarà per questo che sono un pò…a-tipica….ahahah

        "Mi piace"

      3. e amen. menomale che lo fanno qua. e comunque io parlavo dell’incognita X. ce l’avrò da qualche parte anch’io….mica sarò così leggibile sempre eh!?

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.