videogioco

ieri sera ho trovato in buca l’avviso della mancata consegna del duplicato della patente che ho richiesto in quanto mi è stato rubato il portafoglio il 26 dicembre scorso.

sul foglietto di carta leggo che il postino è passato alle 11 e 23. in un giorno feriale quante probabilità ci sono a quell’ora di trovare qualcuno in casa? non mi ci metto nenanche a calcolare un numero prossimo allo zero

leggo anche che c’è un numero verde da chiamare per organizzare una seconda consegna.

bene, mi dico, così mi metto d’accordo e sono a posto.

errore, caro vit.

a quel numero verde risponde un call center globale per le poste italiane. le mie goiei si sono tramutate in pigiate di tastini numerici nel disperato tentativo di contattare una voce umana. finora non sono riuscito ad andare oltre alla voce registrata che mi dice: ci dispiace ma gli operatori sono tutti impegnati. riprovi più tardi.

mi sento come supermario che non riesce a superare il livello del muro di gomma che lo rimbalza all’inizio del percorso.

proverò ancora e riproverò nei prossimi giorni e prima o poi riuscirò a parlare con tullio, oppure ignazio, forse gina o bianca. purchè parlino e mi diano retta.

ps. ci scusiamo per i vaffanculo elargiti finora

 

 

 

 

Autore:

Torinese da sempre. Aperto e libero pensatore. Allegro e introspettivo. Se mi mettete davanti un boccale di birra e vi sedete a chiacchierare tiriamo fino a notte fonda. Sono nato nel 1964, l'anno del boom economico. Amo la musica che mi fa stare bene. Guardo all'arte moderna come fonte di ispirazione. Cerco nei libri le risposte alle domande che devo ancora fare

29 pensieri riguardo “videogioco

  1. ah ah ah se ti rifai a super mario bros… allora sono sicura che con costanza e tenacia supererai il livello difficile… ma temo che senza super poteri, con le poste , sara’ dura anche solo la raggiungibilità’ .. Altro che piante carnivore e funghi malefici che ti tolgono vita… dalla principessa Peach ci arriverai solo se pensi di giocare a mario ma stai volando nell’ interspazio attraverso asteroidi ( ASTEROIDS)

    "Mi piace"

      1. Adoro il comunismo (unica vera alternativa per vivere bene, considerando i benefici che ha portato nei secoli scorsi anche se poi è crollato per molti motivi ma in primis perché era scomodo), adoro la storia (quella vera…nonni partigiani e genitori eroi degli anni ’70) e conduco una vita godereccia (tanto sesso…edonismo…ho 24 anni).
        Lavoro nella ristorazione e vivo bene…pieno di passioni, ambizioni e progetti. Pieno di amici e persona che vive…ne ho già un bel po’ da raccontare.

        "Mi piace"

  2. Che mondo perfetto!ben venga la mia morte nera che di vaffanculo ne avrebbe da dire……guardandola taccio!

    "Mi piace"

  3. buon venerdi e grazie per tutto…per le parole, i sorris,i la compagnia, l’eleganza, la compostezza, l’armonia, la sensatezza ed il valore della tua presenza!grazie.paola

    "Mi piace"

      1. Io vado di raclette da amici…ma presto..e divertiti!e se trovi un fidanzata se non è come pensiamo noi le pedate se le prende pure da me sto giro!ciao ciao.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.